mercoledì 3 ottobre 2012

EPPURE NON HO MANGIATO PEPERONATA..


Ieri sera devo aver mangiato pesantino. 
Stamattina ho sognato il mio matrimonio ed era veramente osceno. 
Mai visto un matrimonio cosi' brutto. Il mio abito pareva un tendone da circo.. sembravo un'arancina siciliana con i piedi!!! Mi sono svegliata piena di sonno.. e ringraziando il cielo che fosse solo un'incubo. Non che la realta', stamane sia migliore. Oggi mi ha dato il buondi' la mia amica MET .. dopo quasi 4 mesi d'assunzione, gli effetti collaterali non accennano a cessare.. e neanche a diminuire. Se sto un giorno senza dolori lancinanti e diarrea, mi preoccupo veramente.. perchè so che quel giorno di pace, MET me lo fara' pagare amaramente e con gli interessi! In piu', non ho il coraggio di decidere il giorno in cui andro' a farmi rifare le braccia nere.. la big curva m'aspetta e non si scappa. 
Piu' che del dolore (ormai callo ci feci!) ho il pensiero per i risultati. La mia curva sara' ancora sballata.. che cosa dovrebbe cambiare da un mese ad un'altro?
ahh.. assolutamente niente! Infatti anche questo mese, non s'è capito come, quando, se, dove e perchè ho sganciato l'uovo. Col termometro ho litigato. non ci parliamo piu'.. un po' m'offendeva e un po' mi prendeva per i fondelli. ohi, io gli amici me li scelgo eh! ;)
L'immaginina del giorno.. che mi riscalda il cuore quando sono triste. 


sempre sull'onda, CICCIOTTELLA SPOSA OSCENA

Nessun commento:

Posta un commento